La flotta

al passo coi tempi... sicurezza e dotazioni tecniche

Seguendo la politica aziendale dettata dalla ROSSI AUTOTRASPORTI e riconoscendo l’importanza dell’ambiente che ci circonda, soprattutto la sua preservazione, il parco veicolare è composto da mezzi a basso impatto ambientale e dotati delle migliori tecnologie anti-inquinamento.
Il parco veicolare è costituito da mezzi rispondenti agli standard più aggiornati, si colloca infatti nella classe EURO 5 e 6, mostrando rispetto per l’ambiente, un’ottima sicurezza e dotazione tecnica, e per ultimo ma non per importanza, rispetto per il conducente.

viaggiare al sicuro

Tutti i mezzi sono dotati di sistema di monitoraggio (GPS), in tempo reale è possibile controllare posizione e percorsi, in modo da fornire indicazioni precise alla clientela, avendo quindi la possibilità di pianificare e variare percorsi in qualsiasi momento.

Personale selezionato

L’azienda si avvale di uno staff accuratamente selezionato e formato, in continuo aggiornamento, rispettando le vigenti normative, anche in ambito di sanità, sicurezza e operatività. Gli autisti vengono formati anche attraverso corsi di guida sicura ed economica, volti ad acquisire maggiore padronanza del mezzo e sempre con un occhio di riguardo all'inquinamento, al rispetto quindi dell’ambiente. Il personale viaggiante è fornito dei dispositivi di sicurezza e annualmente sottoposti a sorveglianza medica, garantendo all'azienda un perfetto stato di saluto del personale. 

parco mezzi

Le cisterne, tutte adibite al trasporto di liquidi alimentari, realizzate in acciaio inox, sono coibentate e a temperatura costante e controllata, rispondo alle più specifiche norme igienico-alimentari vigenti.
L’azienda è dotata di un impianto di lavaggio CIP , dove quotidianamente viene eseguita la pulizia dei mezzi e la sanificazione delle cisterne, comprendendo l’importanza della sicurezza igienico-sanitaria.
  • 15 trattori stradali
  • 15 semi-rimorchi
  • 1 motrice
  • 1 rimorchio.

Dettagli specifici sui mezzi a disposizione scrivendo a info@trasportirossi.com

Share by: